13/06/2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI STRUTTURE AUTORIZZATE ALL’ACCOGLIENZA ED ALL’ASSISTENZA DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI

Oggetto dell’Avviso è l’individuazione di soggetti qualificati e con consolidata esperienza nell’accoglienza di cittadini stranieri e di minori in grado di gestire interventi di pronta e prima accoglienza per minori stranieri non accompagnati rintracciati sul territorio comunale sul territorio del Comune di Jonadi da altra Autorità competente. La pubblicazione del presente avviso non comporta alcun obbligo a procedere alla sottoscrizione della successiva convenzione in capo all’Amministrazione Comunale. Nel caso in cui pervenga più di una manifestazione di interesse, si procederà ad effettuare specifico invito contenente le modalità ed i criteri di successiva selezione. Si procederà con la sottoscrizione della convenzione in ogni caso, anche nell’ipotesi in cui pervenga una sola domanda di manifestazione di interesse.

I soggetti interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 02.07.2024, a pena di inammissibilità, la propria candidatura a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.ionadi@asmepec.it.

Oltre il predetto termine, non sarà valida alcuna candidatura anche se sostitutiva o integrativa di una candidatura precedente.

Il Comune di Jonadi si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti sulla documentazione presentata ai fini della candidatura.

La pec contenente la candidatura dovrà avere ad oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti autorizzati all’accoglienza ed all’assistenza di minori stranieri non accompagnati”.

ALLEGATO A