05/03/2024

AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO

Si comunica che è in corso il recapito delle fatture del servizio idrico relativo all’annualità 2023.

Tuttavia alcune fatture potrebbero essere recapitate oltre la data di scadenza indicata sul bollettino (29/02/2024). Per come già specificato in bolletta la scadenza della I^ rata si deve intendere prorogata di 15 giorni da quella di recapito se avvenuto in prossimità o dopo l’indicata scadenza.

Le fatture con i bollettini di pagamento PagoPa comunque possono essere scaricati accedendo al proprio fascicolo personale tributario (www.comune.ionadi.vv.it link Sportello UnicumData Tributi).

Possibilità di pagamento a rate

Qualora sussistano le condizioni di cui al Regolamento comunale sulle rateizzazioni, approvato con deliberazione di C.C. n. 6 del 6 marzo 2023, è possibile richiedere la rateizzazione. Agli importi delle rate andranno aggiunti gli interessi per come disciplinati dal Regolamento generale delle entrate vigente. La rateizzazione può essere richiesta entro i 15 giorni successivi alla scadenza della bolletta. Le spese per l'eventuale riattivazione della fornitura, a seguito della sospensione per morosità, verranno addebitate nella prima bolletta utile.

Regolamento Rateizzazioni
Modulo richiesta rateizzazione