Sindaco

Piazza Italia 1 – Jonadi

PEC: sindaco.comune.ionadi@asmepec.it

Lettera del primo cittadino

A 26 anni, ho deciso di mettermi in gioco perché credo nel mio territorio e nella mia comunità e sono certo che oggi ci sia l’opportunità di scrivere un futuro diverso. L’opportunità di costruire un “Comune” che ascolti ogni singolo cittadino, che sia trasparente nelle proprie scelte, vicino alle persone più fragili e agli anziani, innovativo nelle modalità di offerta dei servizi pubblici e attento alle politiche per le famiglie e per i ragazzi.

Non mi arrenderò mai all’idea di dover guardare i miei coetanei partire, perché privi di un diritto che non dovrebbe mai essere negato: l’Opportunità. L’Opportunità di lavorare, studiare e affermarsi nella propria Terra, soprattutto in un territorio come Jonadi che ha delle enormi potenzialità: artigianali, commerciali, del borgo storico e di diverse zone in forte espansione. Un luogo in cui molti hanno investito costruendo la propria casa o avviando la propria impresa, dove hanno scelto di far crescere i propri figli e dove oggi legittimamente sono richiesti servizi pubblici adeguati.

Intendo quindi guidare la comunità di Jonadi, insieme ad una squadra coesa e dinamica, per mettere a disposizione di ogni cittadino il nostro impegno con umiltà e semplicità.

Vi chiedo, dunque, non solo di credere nel rilancio di Jonadi, ma di costruirlo insieme. Noi lo faremo con la Passione, l’Entusiasmo e la Responsabilità di sempre. Crediamoci!