BANDO DI CONCORSO GENERALE

01/03/2024

Bando di concorso generale per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

La domanda per l’assegnazione degli alloggi deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modulo fornito gratuitamente, che potrà essere ritirato presso la sede municipale o scaricato dal sito istituzionale www.comune.ionadi.vv.it.
Nel predetto modulo è contenuto un dettagliato questionario cui ciascun concorrente, per le parti che lo interessano, è invitato a rispondere con la massima esattezza.
I richiedenti devono far pervenire a mezzo pec al Comune di Jonadi entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del bando.
Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 30 giorni per i residenti nell’area europea e di 60 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei e la domanda di partecipazione, dovrà contenere la dichiarazione, opportunamente vidimata, di volontà di rientro in Italia, sottoscritta dal concorrente presso il Consolato Italiano.
Le domande pervenute dopo le scadenze sopra indicate verranno escluse dal concorso.

Bando di concorso generale
Domanda di assegnazione alloggio