AVVISO PUBBLICO TRASPORTO MINORI DIVERSAMENTE ABILI ANNO SCOLASTICO 2024/2025
Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico in oggetto per l’anno scolastico 2024/2025.
Possono richiedere l’ammissione al servizio gli alunni disabili residenti a Jonadi, frequentanti le scuole le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado aventi sede nel territorio comunale. Il requisito primario di accesso, da parte dell’alunno, è il possesso della certificazione di invalidità rilasciata dalla Commissione medica competente ai sensi della Legge n. 104/92.
La domanda, compilata secondo il modello allegato al presente Avviso, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Jonadi o, in alternativa trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.ionadi@asmepec.it. Le domande potranno essere presentante entro le ore 12:00 del 30.08.2024.
AVVISO |
DOMANDA DI AMMISSIONE |
TRATTAMENTO DATI PERSONALI |